CHI SONO
Vincenzo Ambrosio

Amo il mio lavoro perchè organizzare eventi esclusivi e matrimoni raffinati ed eleganti, semplicemente, perfetti, è la mia passione. Sin dal nostro primo incontro ascolto con attenzione la vostra storia, i vostri sogni e i vostri desideri per tradurli in un progetto armonioso che rispecchi le vostre aspettative ed esigenze. Per questo scelgo solo fornitori leader del settore e location mozzafiato che esalto con allestimenti unici, curati e disegnati su misura.

chisono_1
chisono2

Vincenzo Ambrosio Wedding & Event Creator è il progetto che mi ha permesso di dare libero spazio al mio immaginario, alla mia creatività e al mio talento innato nel comprendere aspetti e dinamiche organizzative per realizzare i vostri sogni. Dopo un percorso di studio dell’arte grafica, l’esperienza formativa con la Anna Frascisco Academy mi ha permesso di approfondire la mia passione, di acquisire nuove competenze nel settore wedding and events e di lavorare con i migliori professionisti del wedding. Metto sempre a vostra disposizione la mia passione, la mia creatività e la mia professionalità per riempire di colori, suoni ed emozioni il vostro sogno che diventa realtà. Affidati a me per i tuoi eventi privati esclusivi e per il tuo matrimonio perfetto. Io penso a tutto, tu devi solo viverlo. Affidati a me.

MATRIMONI & EVENTI

Scopri cosa possiamo fare insieme

Wedding

Eventi

.cata-page-title, .page-header-wrap {background-color: #e6b1b3;}.cata-page-title, .cata-page-title .page-header-wrap {min-height: 250px; }.cata-page-title .page-header-wrap .pagetitle-contents .title-subtitle *, .cata-page-title .page-header-wrap .pagetitle-contents .cata-breadcrumbs, .cata-page-title .page-header-wrap .pagetitle-contents .cata-breadcrumbs *, .cata-page-title .cata-autofade-text .fading-texts-container { color:#FFFFFF !important; }.cata-page-title .page-header-wrap { background-image: url(https://www.vincenzoambrosio.it/wp-content/uploads/2020/03/chisono.jpg); }.cata-page-title.cata-page-title-image.cata-use-overlay .page-header-wrap:before { background: rgba(0, 0, 0, 0.3); }